Now Reading
Outside the wire: trama, cast, trailer e recensione!

Outside the wire: trama, cast, trailer e recensione!

outside the wire
outside the wire

In Top 10 su Netflix Outside the wire!

Outside the Wire è attualmente in seconda posizione nella Top 10 Netflix! Uscito venerdì 15 gennaio 2021, è diretto da Mikael Hafstrom e ha le musiche di Lorne Balfe.

Il film è stato girato a Budapest da agosto 2019.

TRAMA

Siamo nel 2036.

Il protagonista Harp è un pilota impegnato in una guerra antiterroristica. In un momento di alta tensione commette un imperdonabile errore: va contro ad un ordine diretto e lancia un missile che uccide due soldati americani.

Nonostante l’errore, viene graziato e può continuare ad essere un soldato: però deve scontare la sua pena e imparare dall’errore. Per farlo, Harp viene spedito a Camp Nathaniel, dove è subordinato al Capitano Leo.

L’uomo (siamo sicuri sia proprio un uomo in carne ed ossa?..) dà subito fiducia a e lo incarica di fargli da spalla in una difficile missione. L’obiettivo del plotone è quello di salvare la Terra da una catastrofe.

Infatti il russo Viktor Koval sta cercando di impossessarsi di una risorsa di missili nucleari provenienti dalla Guerra Fredda mascherandoli da vaccini per il colera.

Harp è spaesato davanti alle nuove difficoltà, all’eccentricità del Capitano Leo e alla precarietà del futuro della Terra.. ma cercherà di seguire le orme del suo comandante.

Harp e Leo scoprono che Victor Koval è alla ricerca di un codice speciale per il lancio dei missili nucleari.

Nel frattempo le domande cominciano ad essere tante: da che parte sta Leo? Per chi sta davvero lavorando Harp? Quale sarà il futuro del pianeta?

CAST
outside the wire

Anthony Mackie è Leo, l’androide che guida la missione a cui Harp prende parte. Di recente è stato nel cast di Ma’ Rainey’s Blackbottom (Originale Netflix). È Falcon nell’universo Marvel!

outside the wire

Damson Idris è Thomas Harp, il giovane pilota. È tra i protagonisti della serie Snowfall ed è stato in alcuni episodi di Black Mirror.

Completano il cast Emily Bechaam, Michael Kelly, Pilou Asbæk e Kristina Tonteri Young.

TRAILER
3 MOTIVI PER VEDERLO

1. Se vi piace la fantascienza, è il film che fa per voi!;

2. Perché i colpi di scena non mancano e la tensione cresce con il passare dei minuti: di sicuro non vi addormenterete;

3. Perché i due protagonisti bene interpretano il loro ruolo rendendo credibili, seppure parliamo di un mondo (per fortuna) distopico, le avventure di Leo ed Harp!

VOTO: 7.5
LEGGI ANCHE
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Dejavublog Tutti i diritti riservati

 
Scroll To Top