In lettura
THE MEG, il primo squalo: Trama,Cast e Trailer. Disponibile in streaming su Netflix

THE MEG, il primo squalo: Trama,Cast e Trailer. Disponibile in streaming su Netflix

il primo squalo

Al primo posto della classifica di Netflix Italia

Il film del 2018 vede Jason Statham nelle vesti di Jonas Taylor un esperto di salvataggi subacquei.

Nell’ultima missione perde otto uomini tra cui due dei suoi migliori amici e questo segna la sua vita fino a quando….

LA TRAMA

Un oceanografo visionario crea una base di osservazione sottomarina per studiare un fondale che ritiene non essere un vero fondale.

Durante una missione di perlustrazione un sommergibile del programma viene attaccato da un megalodonte, un enorme squalo che si credeva estinto, e il suo equipaggio rimane intrappolato all’interno.

Jonas Taylor viene convocato per di salvarli e una volta portata a termine la missione si ritrova con un nuovo problema: il megalodonte ora è libero dalle profondità dell’oceano e non ha predatori ma solo prede!

Ricco di azione con questo film non ci si annoia anche se, alcune situazioni, sono molto improbabili!

CAST

Jason Statham (Jonas Taylor): come non ricordarlo in “Fast & Furious” al fianco di Vin Diesel, “The Transporter”, “Mechanic”. Una curiosità su di lui che non tutti forse sanno è che nei suoi film raramente ricorre alla controfigura girando sempre in prima persona le azioni anche più pericolose.

Li Bingbing (Suyin): attrice cinese che abbiamo visto anche in “Transfomers 4” e “Resident Evil – Retribution”

Ruby Rose Langenheim (Jaxx Herd): colei che ha progettato la base sottomarina. Anche per lei sono molti i film e le serie tv in cui la abbiamo potuta ammirare. La ricordiamo al fianco di Keanu Reeves in “John Wick – Capitolo 2” e anche lei in “Resident Evil – Final Chapter”.

Mandatory Credit: Photo by Richard Shotwell/Invision/AP/REX/Shutterstock (9787021cb) Rainn Wilson attends the LA Premiere of “The Meg” at TCL Chinese Theatre, in Los Angeles LA Premiere of ‘The Meg’, Los Angeles, USA – 06 Aug 2018

Rainn Wilson (Jack Morris): il miliardario che ha finanziato il progetto e che ad un certo punto cerca di sistemare le cose da solo… pessima idea… pessima!!

IL TRAILER
PER VEDERE “THE MEG – IL PRIMO SQUALO”

Per vedere il film clicca qui.

LEGGI ANCHE:
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina