In lettura
Il giorno sbagliato: mai insultare chi lo ha più grosso. . . (Il Pik-Up)
Scuro Chiaro

Il giorno sbagliato: mai insultare chi lo ha più grosso. . . (Il Pik-Up)

Il giorno sbagliato

Tu conosci il clacson di cortesia?
A quanti di noi è capitato di suonare il clacson, anche in maniera antipatica, ad un semaforo perché l’autista davanti a noi non partiva? E quante volte ce la siamo presa quando qualcuno lo faceva con noi dicendo: ” Un attimo appena diventato verde!”.

Bene, Amazon Prime Video ci propone un film che ci farà vedere cosa potrebbe succedere se suonassimo all’autista sbagliato!
Il giorno sbagliato” è infatti tutto incentrato su una suonata di clacson non proprio cortese e tutte le sue implicazioni!
Il film  è del 2020 ed è diretto da Derrick Borte.

La trama di “Il giorno sbagliato”

Rachel è una mamma, divorziata alle prese con tutte le spese e i problemi che il divorzio comporta. Un giorno le cose peggiorano, accompagnando il figlio Kyle a scuola finisce bloccata nel traffico rischiando che il figlio finisca, per colpa sua, nuovamente in punizione, e, a causa dei continui ritardi sul lavoro, viene anche licenziata.
In questo stato d’animo si ritrova ad un semaforo che diventa verde con davanti a lei un pik-up che non parte, lei aspetta ma quando il semaforo sta per diventare nuovamente rosso comincia a suonare insistentemente il clacson e poi decide di fare una manovra azzardata e superarlo.
Il conducente, Tom Cooper, la raggiunge al semaforo seguente e cominciano una discussione dove Tom risulta alquanto pacato mentre Rachel è furiosa. Tom si scusa e chiede a Rachel di fare altrettanto, lei si rifiuta e lui le dice che capirà molto presto cosa significhi avere una brutta giornata…

Cosa avrà voluto dire Tom?
Era una semplice invettiva o una minaccia reale?

Il cast di “Il giorno sbagliato”

Caren Pistorius
Caren Pistorius è Rachel nel film “Il giorno sbagliato”.

Caren Pistorius (Rachel Hunter): mamma alle prese con un divorzio, un licenziamento, e una situazione economica non delle migliori. Inveisce col clacson verso l’autista sbagliato e si rifiuta di scusarsi… si sa al peggio non c’è mai fine…

Russel Crow
Russel Crow nei panni di Tom Cooper, un’autista da non incontrare mai.

Russel Crowe (Tom Cooper): l’autista che come Rachel ha avuto “una brutta giornata” e che reagisce male al suo suonargli insistentemente il clacson. Tenta una rappacificazione ma al NO di Rachel la prende come un’offesa personale!

Forse ti potrebbe piacere anche…
One piece Netflix live action recensione

Nel cast vediamo anche Gabriel Bateman (Kyle Hunter il figlio di Rachel), Jimmi Simpson (Andy, amico e avvocato di Rachel), Austin P. McKenzie, Juliene Joyner, Anne Leighton, Deborah Haskell, Michael Papajohn, Lucy Faust e Devyn A. Tyler.

Il trailer di “Il giorno sbagliato”

Dove vedere “Il giorno sbagliato”

Ecco il link per vedere “Il giorno sbagliato” su Netflix.


La nostra recensione


Il giorno sbagliato
0
Bello
85100
Pro

Russel Crowe nella parte dello psicopatico è fantastico!

Tensione e adrenalina per tutto il film.

Contro

Nulla di nuovo rispetto ad altri film sulla stessa idea.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina