In lettura
I MITCHELL CONTRO LE MACCHINE: il nuovo film d’animazione Netflix arriva dai creatori di Spiderman
Scuro Chiaro

I MITCHELL CONTRO LE MACCHINE: il nuovo film d’animazione Netflix arriva dai creatori di Spiderman

I Mitchell contro le macchine

I Mitchell contro le macchine, il nuovo film d’animazione prodotto da Phil Lord, Christopher Miller e Kurt Albrecht, è disponibile dal 30 aprile solo su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Dagli stessi esseri umani creatori del film premio Oscar® “Spider-Man: Un nuovo universo” e “The LEGO Movie” arriva “I Mitchell contro le macchine”, un film d’animazione ricco di azione e di divertimento.

Il film è diretto da Michael Rianda (Gravity Falls), prodotto dai premi Oscar® Phil Lord, Chris Miller e Kurt Albrecht, e interpretato nella versione originale da Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Beck Bennett, Fred Armisen, Eric Andre e dal premio Oscar® Olivia Colman.

I Mitchell contro le macchine
I Mitchell: un’ordinaria famiglia in un’avventura straordinaria.

La storia della famiglia Mitchell

I protagonisti sono una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa stra-ordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse robot. Un’inezia, no? Tutto ha inizio quando l’alternativa e creativa Katie Mitchell viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni e non vede l’ora di lasciare casa e incontrare “la sua gente”. Suo padre Rick, grande amante della natura, insiste affinché tutta la famiglia la accompagni a scuola in un assolutamente non imbarazzante né forzato ultimo viaggio on the road. Ma proprio quando le cose sembrano non poter andare peggio, la famiglia Mitchell si ritrova nel bel mezzo di una rivolta di robot!
Tutti gli oggetti tecnologici dagli smartphones agli aspirapolveri roomba, fino ai malvagi Furby vengono ingaggiati con l’obiettivo di catturare ogni essere umano sul pianeta. Adesso salvare l’umanità è compito dei Mitchell, ovvero Katie e Rick insieme all’allegra mamma Linda, lo stravagante fratellino Aaron, il morbido carlino Monchi e due amichevoli e ingenui robot.

Forse ti potrebbe piacere anche…

Il messaggio che ci lascia la famiglia Mitchell

I Mitchell contro le macchine mostra come valorizzare le cose che ci rendono unici, imparare cosa significa essere umani in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia e tenersi strette le persone che contano quando gli imprevisti prendono il sopravvento.

Il trailer ufficiale di I Mitchell contro le macchine

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina