In lettura
Jupiter’s Legacy: la nascita dei supereroi
Scuro Chiaro

Jupiter’s Legacy: la nascita dei supereroi

Jupiter's Legacy

Una nuova produzione Netflix svetta subito al 1° posto della Top Ten. Stiamo parlando di “Jupiter’s Legacy” una serie ideata da Steven S. DeKnight e basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.
Un nuovo grande progetto di Netflix che, già con la serie “Tenebre e Ossa”, ha dato prova di poter puntare a produzioni di una qualità superiore.
Ma vediamo qualche particolare in più sulla trama…

La trama di “Jupiter’s Legacy”

Utopian è il leader di una lega di supereroi con un codice ben preciso. Punto fondamentale di questo codice è MAI UCCIDERE!
Utopian e Lady Liberty, nella vita “normale” Sheldon e Grace, hanno due figli, Chloe e Brandon, anche loro con poteri da supereroe ma molto diversi.
Chloe, in aperto conflitto col padre, si rifiuta di stare alle sue regole e fa di tutto per andare contro gli ideali del padre, usa droghe, conduce una vita di eccessi e si fa fotografare mezza nuda…
Brandon invece vorrebbe fare di tutto per rendere suo padre fiero di lui, padre che sembra essere più legato a Chloe e poco interessato al figlio.

Durante un inseguimento e lotta con un superfuggitivo le cose non si mettono bene, alcuni supereroi perdono la vita e gli stessi Utopian e Lady Liberty sono in pericolo di vita fino a quando Brandon/Paragon prende una decisione e li salva. Questa decisione però non sarà priva di conseguenze.

Quale decisione avrà preso Paragon?
Riusciranno Utopian e Chloe a mettere da parte le loro divergenze?
Come sono diventati supereroi?

Il cast di “Jupiter’s Legacy”

Josh Duhamel (Sheldon/Utopian): il leader degli eroi, colui che ha deciso il codice di condotta per tutti. Padre assente perché sempre impegnato a difendere il mondo.

Leslie Bibb (Grace/Lady Liberty): moglie di Utopian segue il marito con grande fedeltà e approva le sue scelte di codice, fino a quando le morti non cominciano ad essere tante, troppe…

Ben Daniels (Walter/Brainwave): fratello di Utopian che ha sempre vissuto male il fascino e il carisma del fratello, ma comunque sempre al suo fianco.

Elena Kampouris (Chloe): figlia di Utopian, ha un rapporto conflittuale con il padre, vive tra eccessi e droghe e si rifiuta di far parte del mondo dei supereroi.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Perfect Blue Satoshi Ko Nexo Digital YamatoVideo

Andrew Horton (Brandon/Paragon): il figlio di Utopian, vuole assomigliare al padre in tutto e per tutto e cerca in tutti i modi di renderlo fiero di lui, ma il padre è convinto che lui non sarà mai pronto per essere un eroe. Una sua scelta salverà delle vite ma darà inizio ad un crollo…

Completano il cast: Mike Wade (Fitz Small), Matt Lanter (George Hutchene).

Anticipazioni stagione 2 di “Jupiter’s Legacy”

Anche per questa serie non si hanno certezze di una seconda stagione, i primi 28 giorni decideranno il futuro di questa serie. Se le visualizzazioni saranno alte Netflix potrebbe impegnarsi nella realizzazione di una seconda stagione che, comunque, non vedrebbe la luce prima di luglio agosto 2022. Il materiale per una seconda stagione non mancherebbe e infatti questa prima stagione è stata nominata anche “Volume 1” quindi… speriamo di vedere anche il 2!!

Il trailer di “Jupiter’s Legacy”

Dove vedere “Jupiter’s Legacy”

Ecco il link per vedere “Jupiter’s Legacy” su Netflix.


La nostra recensione


Jupiter's Legacy
0
Bello
75100
Pro

Una visione alternativa di alcuni "supereroi"

Colpo di scena finale.

Simpatica LA CITAZIONE presa da Spiderman!

Contro

Un pò troppi salti temporali tra presente e passato.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina