Post Grid – Style 9

Zona Blu e le sue imprenditrici

ZONA BLU: una community di Donne Imprenditrici dai grandi valori per una importante percorso di salute e longevità.

Zona blu: trasformare Esperienze oncologiche in fattori di Longevità’ ZONA BLU è una community di Donne imprenditrici e libere professioniste, che condividono i valori della compassione, impegno sociale e sostegno reciproco e…

Elettra Lamborghini e Shade

ELETTRA LAMBORGHINI: “Dire, fare, baciare” è il suo nuovo esplosivo singolo per l’estate featuring SHADE.

Elettra Lamborghini torna al suo pubblico con il nuovo singolo “DIRE FARE BACIARE” – Capitol Records Italy (Universal Music Italy)- featuring Shade, l’hitmaker re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino…

Antonio e Cleopatra

Antonio e Cleopatra. – Il grande Bardo torna al Piccolo

“Antonio e Cleopatra” di William Shakespeare al Teatro StrehlerAmore, ragion di stato, politica e tormento interiore: questi gli ingredienti di Antonio e Cleopatra, di scena al Piccolo Teatro dal 04 al 09…

nycanta 2024

NYCANTA: Francesco Renga e Nek ospiti della XVI edizione del Festival della Musica Italiana di New York

NYCanta torna con due artisti d’eccezione quali Francesco Renga e Nek ,presenti sia in qualità di ospiti che di componenti della giuria della XVI Edizione del Festival della musica Italiana di New York, che si terrà domenica 13 ottobre,…

Smaloxs, cantautore italiano

SMALOXS: “Con la mia musica voglio aiutare e emozionare i giovani come me”. Il suo nuovo singolo “Pareti”. Intervista esclusiva. 

Le delusioni ci fanno crescere e ci portano a migliorare’’. Smaloxs Pietro Esposito (in arte Smaloxs), talento della nuova scena musicale italiana torna al suo pubblico con il nuovo singolo “Pareti”. Il Brano…

100
Take me Aut

TAKE ME AUT L’eroe che è in me. – Tutti possiamo essere eroi per qualcuno. La nostra recensione

“Take me Aut. L’eroe che è in me” di Alice De André – al Teatro Gerolamo
Uno spettacolo che nasce da un corso di teatro con la Fondazione Un Futuro per l’Asperger Onlus, nasce da una serie di incontri, interventi e discussioni con i ragazzi partecipanti al corso.