In lettura
FESTIVAL DELL’ORIENTE 2019
Scuro Chiaro

FESTIVAL DELL’ORIENTE 2019

Festival dell'Oriente
Festival dell'Oriente
Photo by Manuel Gervasoni

Colori, Musiche e Profumi inebrianti al Festival dell’Oriente 2019 a Milano

Anche quest’anno nei giorni 1-2-3 febbraio 2019, il Festival dell’Oriente torna a Milano, presso Fiera Milano City.
Ti aspettano varie decine di Paesi tra cui per citarne alcuni: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet etc…

IL FESTIVAL

Un Festival dove bazar coloratissimi, stand commerciali, mostre fotografiche, gastronomia tipica, ti teletrasportano in un mondo “profondamente inebriante” come quello Orientale.
Cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Photo by Manuel Gervasoni
SALUTE E BENESSERE

Puoi pensare alla tua salute provando decine di terapie tradizionali.
Nel settore dedicato alla salute e al benessere  si passa  dalle terapie olistiche alle discipline bionaturali, dallo yoga, alla meditazione e non dimentichiamo  lo spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.
Ti aspettano con i colori, le musiche ed i profumi di terre lontane.

Photo by Manuel Gervasoni
LE NOVITA’ 2019

Ecco alcune novità di quest’anno:
La danza Raqs Sharqi, che rappresenta un punto d’incontro e fusione tra le danze folkloristiche indiane e i ritmi arabi. 
La magia  strepitosa del mago giapponese Keiichi Iwasaki, la bellezza del teatro di marionette di Hanoi, un’antica arte vietnamita che utilizza pupazzi in un ambiente acquatico, accompagnati da musica tradizionale con tamburi, campagne di legno, corna, flauti di bambù e piatti.
Le performance del gruppo mongolo “Khukh Mongol”, che propone un vasto repertorio di musica strumentale tradizionale, canti e danze.

Photo by Manuel Gervasoni
MORALE DELLA FAVOLA!

Impossibile mancare a questo evento che porta nella grande metropoli milanese la magia di quel lontano Oriente che ci insegna a vedere la vita da un punto di vista completamente diverso mettendo al centro noi stessi e il nostro benessere psicofisico. Possiamo concederci un’evasione dallo stress milanese per almeno un paio d’ore ? Io direi non “possiamo” ma  “ce lo dobbiamo!”

 INFORMAZIONI e BIGLIETTI
Per il programma generale :

Forse ti potrebbe piacere anche…
"Io, Vincent Van Gogh", il libro di Corrado D'Elia.

Festival dell’Oriente Milano 2019:

  • La manifestazione si terrà dall’1 al 3 febbraio, dalle 10:30 del mattino fino alle 22:30 di sera
  • La location è quella della FieraMilano City con ingresso dal Gate 4, facilmente raggiungibile tramite la Metropolitana 5 Lilla (fermata Portello)
  • Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro per l’intero, di 8 euro per il ridotto destinato ai bambini dai 5 ai 10 anni e ad accompagnatori di disabili (ingresso gratis invece per disabili e bambini fino a 5 anni)
  • Per informazioni: 0585240660 oppure 366 901 99 55 oppure scrivere a staff@festivaldelloriente.net
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina