In lettura
Fabrizio Corona
Scuro Chiaro

Fabrizio Corona

corona

“AL GF VIP 2018 FABRIZIO CORONA FA IL SINGOLARE”

Nonostante il GF VIP 2018 sia partito ormai da diverse settimane, ogni lunedì Ilary Blasi tira fuori dal suo cilindro magico qualche scoop.
Questa volta ha fatto di meglio ha raddoppiato l’appuntamento settimanale, aggiungendo il giovedì.
Come mai?
Lo scoop, o presumibilmente tale doveva essere, era l’entrata nella casa di FABRIZIO CORONA per avere un confronto vis a vis con la ex fidanzata Silvia Provvedi.
Ma allora non sono solo i Ferragnez che fanno di tutto per stare sulla cresta dell’onda.
Fabrizio Corona, personaggio molto singolare, più che un chiarimento civile, si è presentato arrogante e dittatore, portando a casa una gran brutta figura.
Questo è un assaggio della puntata, valutate voi stessi.
www.grandefratello.mediaset.it/
Posso comprendere che le persone non cambino dalla sera alla mattina, men che meno uno come lui con all’attivo un trascorso burrascoso (anche se a volte non si va in carcere per molto di più), ma proprio perché sempre in prima linea in senso negativo, questa era l’occasione per riscattarsi, per dimostrare che un cuore ed un’anima nobile appartengono anche a lui.
E INVECE NO!
Entra nella casa con i più buoni propositi, inizia scusandosi, prega Silvia di ascoltarlo, e non appena lei apre bocca lui che fa?
L’ascolta?
Neanche per sogno…
Le risponde “Stai zitta”.
Ha così inizio una discussione senza senso, lui non sente ragion alcuna, chiede perdono, le intima di non parlare, inoltre cerca di manipolare il pensiero di Silvia, dicendole che non può capire cosa sia meglio per lei… lui invece si che lo sa!
Sono basita, mi mancano le parole, avevo quasi creduto che l’intento di Corona fosse davvero quello di trovare una riconciliazione con Silvia, ma sono bastati pochi minuti per vanificare tutto.
E allora?
Allora credo che il buon Fabrizio non cambierà mai, lui è perfetto così com’è nella sua imperfezione, tanto che cambiarlo non sarebbe più il Corona che tutti conosciamo.
Lei invece?
Una ragazza sensibile, che nonostante le ferite ancora aperte per la delusione della fine della sua relazione è riuscita a tener testa all’ex fidanzato, non cedendo alle sue provocazioni e tenendo alta la bandiera del “sesso debole”.
Diciamocelo caro Fabrizio, il lupo perde il pelo ma non il vizio, ragion per cui resta ciò che sei che è proprio questo che ti differenzia dagli altri.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina