I Miti del Rock – Joe Ontario sings Elvis – La nostra recensione
- PRESENTAZIONE
- IL CAST
- CONCLUSIONE
PRESENTAZIONE
We4Show decide di intraprendere un viaggio nella storia della musica rock presentando al pubblico milanese due serate all’insegna di due veri e propri miti: Elvis Presley e Jimi Hendrix. Entrambi sono stati, ognuno a proprio modo, una rivoluzione nella musica Rock e nella musica in generale.
Lo scopo de I Miti del Rock è proprio quello di far riscoprire i grandi protagonisti della storia della musica e di non permettere che il loro mito si spenga.
Joe Ontario incanta il pubblico del Teatro Nuovo riportando in vita per una sera il mito di Elvis Presley: canta moltissimi splendidi brani tra cui Burning Love, You Don’t Have To Say You Love Me, The Wonder Of You, Love Me Tender, Always on my mind e Blue Suede Shoes!
IL CAST
JOE ONTARIO
Joe Ontario è Elvis Presley: italo-canadese, è cresciuto a pane e Elvis e oggi conosce la sua gestualità e i suoi modi di fare a memoria e li fa rivivere sotto le luci. Il pubblico non può che rimanerne incantato e sentirsi coinvolto dalla sua energia tanto da non riuscire a stare fermi sulla poltrona. Con lui sul palco una band eccezionale e affiatata.
CONCLUSIONI
We4Show centra l’obiettivo e apre questo progetto con un grandissimo show! I Miti del Rock vi aspetta ancora stasera, mercoledì 15 gennaio, per The Jimi Hendrix Revolution con Andrea Cervetto… non potete perdervelo!
Ecco la nostra intervista a Joe Ontario e ad Andrea Cervetto!