In lettura
I GUESS I HAD A DREAM: L’INEDITO DI RICCARDO SINISI
Scuro Chiaro

I GUESS I HAD A DREAM: L’INEDITO DI RICCARDO SINISI

I GUESS I HAD A DREAM
I GUESS I HAD A DREAM
E’ da poco uscito il primo inedito di Riccardo Sinisi con liriche di Alice Gallo e musica di Nando Remondino
I GUESS I HAD A DREAM

La Nando Remondino Production è emozionata nell’annunciare la pubblicazione del primo inedito dell’artista Riccardo Sinisi.
Poco dopo la pubblicazione del suo primo album in studio Cover – Vol1, composto di canzoni tratte dal repertorio musical, Riccardo e Nando hanno dato sfogo alla loro sinergia artistica con la creazione del singolo I Guess I Had A Dream, un brano in perfetto stile teatro musicale anglosassone.
Il brano, con musica di Nando Remondino e liriche di Alice Gallo, racconta la storia di un amore non corrisposto. Racconta di un cuore innamorato incapace di lasciarsi alle spalle la persona che lo ferisce.

Una canzone dove ci si può rispecchiare e che lenisce le ferite del cuore.
Quasi un anno di lavoro, con la cura di ogni singolo dettaglio, ha dato vita ad I Guess I Had A Dream.
Disponibile dal [data] su più di 250 piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify, Amazon Music ed Apple Music.
“I Guess I had a Dream” (Musica: Arnaldo Remondino; Liriche: Alice Gallo)

CREDITI

Realizzazione,Arrangiamento, Rec, Mix & Produzione NandoRemondinoProd ©℗ 2020
Foto: FranciCavalloPh
Tutti i diritti riservati © Arnaldo Remondino, Alice Gallo
“I Guess I Had A Dream”
Riccardo Sinisi
Alice Gallo : Liriche

BIOGRAFIA

Nasce a Como Inizia la sua formazione alla Scuola di Ballo del Teatro Socialedi Como. Nel 2011 viene ammesso all’Accademia professionale “SDM – La scuola del Musical” dove si diploma nel 2013 partecipando agli spettacoli, diretti da F. Bellone, “Fame” come Ensemble e Capo balletto e “West Side Story” nel ruolo di Riff. Dal 2012 approfondisce lo studio del canto lirico e moderno con il Soprano Tiziana Salvador. Nel 2014-2015 si Diploma presso il London College of Music in canto Musical Theatre, ALCM. Nel 2016 si perfeziona a Londra studiando danza alla Pineapple Dance Studios e canto con Matthew Shaw e Cheris Deverill.

Debutta nel mondo del teatro professionale nel ruolo di Adam / Felicia in “Priscilla la Regina del deserto”(tour nazionale italiano) seguito poi da moltri altri successi: “Cats” (Ronacher, Vienna), Paul in “A Chorus Line” (Teatro Nazionale, Milano), Link Larkin in “Hairspray” (Tour nazionale italiano), Kenickie in “Grease” (Tour nazionale italiano), Ren McCormack in “Footloose” (Teatro Nazionale, Milano ), “An American in Paris” (Teatro Carlo Felice, Genova), Jason in “Outing/Bare”(Tour nazionale italiano), Quattrocchi in “Newsies” (Teatro Nazionale, Milano), Rolph in “Tutti insieme appassionatamente” (Tour nazionale italiano), Simone e Pietro in “Jesus Christ Superstar” (Tour nazionale italiano, Teatro Sistina, Roma e Arena di Verona), Riff in “West Side Story” (Teatro Nuovo, Milano).

Nel 2020 pubblica il suo primo album musicale in studio chiamato “Cover-Vol.1” online in più di 250 piattaforme musicali di streaming e digital stores.

COMMENTO

Il brano, come anticipato dal comunicato stampa, richiama lo stile del teatro musicale anglosassone e racconta di un amore non corrisposto.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Leviosa

Le capacità vocali ed interpretative di Riccardo Sinisi emergono e permettono all’ascoltatore di immedesimarsi dalla storia raccontata.

Melodia e testo sono molto coinvolgenti e creano un‘atmosfera da vero Musical Theatre.

TRACKLIST “COVER-VOL.1

La tracklist di “Cover-Vol.1“, il primo album musicale d’esordio di Riccardo Sinisi, prodotto dalla Nando Remondino Production.

  1. Run away with me;
  2. As long as you’re mine (feat. Alice Gallo)
  3. Role of a lifetime;
  4. Something’s coming;
  5. Empty chairs and empty tables;
  6. A whole new world (feat. Alice Gallo by “SKETCHES” Alice Gallo)
  7. All the wasted time (feat. Clara Maselli)
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina