In lettura
NeVe: essere se stessi e mai omologarsi alla massa. Il nuovo singolo”La perfezione”. Video intervista esclusiva.

NeVe: essere se stessi e mai omologarsi alla massa. Il nuovo singolo”La perfezione”. Video intervista esclusiva.

NeVe

Il mondo che ci circonda porta l’essere umano a dover raggiungere un canone, soprattutto estetico perfetto, per omologarsi, per sentirsi accettato dalla massa, ma ciò non dovrebbe accadere. Ognuno è perfetto a modo suo proprio perché è se stesso.

NeVe

E’ disponibile in radio e nei digital store ‘La perfezione‘ il nuovo singolo di Neve, pseudonimo di Valentina Nassano.


Il brano nasce dall’esigenza di affrontare un tema che può sembrare scontato ma che spesso, anche senza accorgersene, può condizionare la vita di una persona, ovvero la ricerca della perfezione a tutti i costi.

NeVe cantante italiana
“La perfezione” è il nuovo singolo di NeVe

Un tema sociale che, soprattutto tra i giovani, andrebbe affrontato per sensibilizzarli, per cercare di evitare spiacevoli situazioni, che si traducono in fenomeni quali bullismo, depressione e suicidio. Il brano porta la firma dell’autore siciliano Raffaele Viscuso.

Sottolinea NeVe: “Per me questo brano è molto importante. E’ un messaggio forte che vorrei arrivasse soprattutto ai giovani. E’ nato proprio da loro durante una mia esperienza lavorativa in una comunità minorile”.

Neve
NeVe, giovane cantante ligure tra le promesse del panorama musicale italiano.

La video-intervista a Neve

Giovane, con una grande energia e sensibilità che si fondono perfettamente con una tenace determinazione: questa è NeVe.
Un nuovo brano che non solo mettere in risalto la sua splendida voce e la sua intensità espressiva ma che ci fa riflettere su un tema che tocca tutti noi: la ricerca, a volte esasperata. della perfezione.
Una splendida chiaccherata quella con NeVe che non solo ci ha parlato del suo ultimo singolo ma anche si se stessa, dei suoi inizi e dei suoi progetti futuri.
Una chicca speciale si nasconde in questa intervista esclusiva: NeVe ha un particolare legame con i Direttori di Dejavu: cosa sarà?

Il video di “La perfezione”

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina