In lettura
DESTRO: il nuovo singolo “Per uno come me” tra carbonara e amori non corrisposti. Intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

DESTRO: il nuovo singolo “Per uno come me” tra carbonara e amori non corrisposti. Intervista esclusiva.

Destro

“Per uno come me” è il nuovo singolo del giovanissimo cantautore pugliese Destro prodotto da Beppe Stanco.

Il nuovo brano, in linea con il percorso dell’artista, ha un forte carattere cantautorale con una produzione che sostiene molto bene il cantato ed il testo e lo trasporta in una dimensione estiva ed attuale seppure servendosi di strumenti acustici, come ad esempio un solo di flicorno che caratterizza moltissimo questa canzone e la rende diversa dalle altre.

La cover di "Per uno come me " di Destro
La cover di “Per uno come me” di Destro.

Per uno come me, racconta di una relazione in cui uno dei due partner non si sente all’altezza dell’altro. Un amore acerbo, una relazione ferma ancora al punto di partenza, ferma ai primi sguardi ed alle apparenze.

Destro a Sanremo Giovani

Luca Castrignanò, in arte Destro, ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo Giovani, condotta da Amadeus ed andata in onda su Rai 1 lo scorso 15 Dicembre.

Destro
Destro giovane cantautore pugliese con tante cose da raccontare!

Dopo aver superato tutte le selezioni di Area Sanremo, la commissione artistica Rai l’ha scelto per la finale televisiva con il suo brano Agosto di piena estate, che ha ricevuto un ottimo riscontro dalla critica e dal pubblico.

La video-intervista a Destro

Destro, giovanissimo cantautore pugliese da poco trasferitosi a Milano si racconta con grande timidezza e sincerità come l’amore di cui racconta nel suo ultimo singolo.

Forse ti potrebbe piacere anche…
FANTASMI SOTTO SFRATTO IL MUSICAL

Un disagio molto diffuso per un giovane di questa generazione quello che canta Destro ovvero il non sentirsi all’altezza, che sia in una relazione d’amore che in mille altre situazioni.
Questo e molto altro nella nostra splendida chiacchierata con il giovane artista.

Il video di “Per uno come me” di Destro.

Il videclip è stato girato nella cucina di Luca a Milano nel tentativo di preparare il suo “piatto forte”, la carbonara.
Alla fine del video il piatto non sarà perfetto, il ché rappresenta in chiave metaforica la frase del testo “sono solo un pezzo di una canzone che non ha successo”, non ha successo appunto come questa carbonara.
All’interno del video inoltre l’artista svela in modo simpatico ed altrettanto ironico la sua ammirazione per la conduttrice più importante del panorama televisivo italiano.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina