In lettura
Virgin River 2: cast, trailer e anticipazioni!
Scuro Chiaro

Virgin River 2: cast, trailer e anticipazioni!

virgin river
virgin river

Arriva su Netflix Virgin River 2

VIRGIN RIVER 2

Virgin River è la serie TV tratta dai romanzi di Robyn Carr, la saga che ha come primo titolo La strada per Virgin River.

Creata da Sue Tenney, la serie è stata girata a Vancouver, in Canada.

La prima stagione, resa disponibile nel 2019 su Netflix, ha 10 episodi e 10 episodi saranno anche quelli che compongono la seconda stagione: disponibile da domani, 27 novembre, su Netflix!

virgin river
ANTICIPAZIONI

Melinda “Mel” Monroe ci aspetta con nuove sfide nella bella Virgin River. La ragazza è innamorata dell’ex comandante dei marine Jack Sheridane.. ma l’uomo aspetta un figlio da un’altra donna: Charmaine.

Non solo: ci aspetta anche un omicidio..

CAST

Alexandra Breckenridge veste i panni dell’infermiera e ostetrica Melinda “Mel” Monroe. L’attrice e fotografa statunitense ha partecipato in serie come Dawson’s Creek, Opposite Sex, Streghe, Buffy l’ammazzavampiri, CSI – Scena del crimine, The Ex List, American Horror Story, The Walking Dead.

Di recente è stata nel cast di This is Us.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Les Naifs

È invece Martin Henderson a vestire i panni del bel marine Jack Sheridane. L’attore neozelandese è stato invece nel cast di Dr. House – Medical Division e in quello di Grey’s Anatomy.

Non solo: è stato nel videoclip di Toxic di Britney Spears!

Accanto a loro Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Tim Matheson, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey, Jenny Cooper e Sarah Dugdale.

TRAILER
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina