“The Great Escapists” un reality dove Richard Hammond e Tory Belleci sono naufragati su un’isola, dove grazie alle loro conoscenze scientifiche e ingegneristiche, cercano di sopravvivere.
Le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video, 6 puntate da 45′ in cui i nostri “eroi” trovano modi anche alternativi per sopravvivere.
Tory e Richard non si perdono comunque d’animo e anzi, ogni scusa è buona per giocare o per far partire una sfida.
LE PUNTATE
- Puntata 1: “Naufraghi” Richard e Tory sono naufragati su un’isola e devono sopravvivere con quello che hanno a disposizione… ma prima una gara di auto…
- Puntata 2 : “Accensione” in questa puntata decidono di creare elettricità per avere la luce e costruire un faro e scoprono di non essere soli sull’isola.
- Puntata 3: “Ehi, laggiù” Tory vuole a tutti i costi lasciare l’isola e Richard lo aiuta… più o meno.
- Puntata 4: “Fuochi d’artificio” sfumata l’idea di fuggire per mare i due si danno alla costruzione di razzi di segnalazione e altre invenzioni “particolari”.
- Puntata 5: “Wars Games” I due arrivano ai ferri corti e l’isola diventa un campo di battaglia!
- Puntata 6: “Decollo” non essendo riuscito a scappare per mare, in questa puntata finale, Tory e Richard cercano di scappare per via aria… ce la faranno?
TRE MOTIVI PER VEDERLO/NON VEDERLO
- Se vi piacciono un po’ le situazioni alla McGyver, qui ce ne sono in abbondanza.
- Divertente l’idea dei due che raccontano la loro avventura dal loro punto di vista che non sempre è lo stesso!
- NO alla realizzazione surreale del “reality”, poco credibile dato che sono naufraghi che vogliono scappare ma poi uno sabota le invenzioni dell’altro. La fuga via mare è ridicola, sembra che viaggino per ore e poi sono attaccati alla costa più altre situazioni che in una realtà di naufraghi, che ci si aspetta da un reality, non accadrebbero mai.
VOTO: 5,5
ANTICIPAZIONI STAGIONE 2
Al momento non ci sono notizie sulla realizzazione di una seconda stagione ma sicuramente, nel venisse prodotta, dovranno trovare un’altra ambientazione visto che in questa stagione il livello “naufraghi” è stato portato a termine.
IL TRAILER
DOVE VEDERE “THE GREAT ESCAPISTS”
Per vedere “The Great Escapists” clicca qui.