In lettura
Book of Enchantment, la nuova serie sui cattivi Disney!

Book of Enchantment, la nuova serie sui cattivi Disney!

Book of enchantment
Book of enchantment

Arriverà nel 2020 e si chiamerà Disney Villains la serie che vedrà protagonisti i cattivi Disney sull’onda del successo della saga Descendants.

A fine 2019 la Disney aprirà la tanto attesa piattaforma Disney+ in cui trasferirà le sue produzioni televisive ed è proprio lì che potremo vedere “Book of Enchantment”, nuova serie tv con protagonisti i Disney Villains (i cattivi Disney).

La serie dovrebbe non essere un prodotto di animazione in quanto verrà girata agli Ardmore Studios di Dublino e sarà ispirata a una serie di libri scritti da Serena Valentino (Villains Novels) che racconta le classiche fiabe dal punto di vista dei cattivi.

Book of enchantment

La serie seguirà l’impostazione di Once Upon a Time e tra i protagonisti potremo vedere La Regina Cattiva, la Bestia, Ursula, Malefica e Madre Gothel.

I produttori esecutivi pare che saranno Steve Pearlman (Once Upon a Time) e Michael Seitzman (Quantico) ma ancora sul primo non si hanno conferme ufficiali.

Non è una novità che i personaggi cattivi siano affascinanti e che lo siano a tal punto da avere dei film o delle serie tutte loro, ricordiamo infatti i casi della saga di Descendants e di Maleficent (di cui da poco è uscita la copertina del sequel).

Book of enchantment

Non ci resta che attendere con i pop corn pronti e con tanta, tantissima curiosità.. riuscirà la Disney a stupirci anche questa volta?

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina