Arriverà nel 2020 e si chiamerà Disney Villains la serie che vedrà protagonisti i cattivi Disney sull’onda del successo della saga Descendants.
A fine 2019 la Disney aprirà la tanto attesa piattaforma Disney+ in cui trasferirà le sue produzioni televisive ed è proprio lì che potremo vedere “Book of Enchantment”, nuova serie tv con protagonisti i Disney Villains (i cattivi Disney).
La serie dovrebbe non essere un prodotto di animazione in quanto verrà girata agli Ardmore Studios di Dublino e sarà ispirata a una serie di libri scritti da Serena Valentino (Villains Novels) che racconta le classiche fiabe dal punto di vista dei cattivi.
La serie seguirà l’impostazione di Once Upon a Time e tra i protagonisti potremo vedere La Regina Cattiva, la Bestia, Ursula, Malefica e Madre Gothel.
I produttori esecutivi pare che saranno Steve Pearlman (Once Upon a Time) e Michael Seitzman (Quantico) ma ancora sul primo non si hanno conferme ufficiali.
Non è una novità che i personaggi cattivi siano affascinanti e che lo siano a tal punto da avere dei film o delle serie tutte loro, ricordiamo infatti i casi della saga di Descendants e di Maleficent (di cui da poco è uscita la copertina del sequel).
Non ci resta che attendere con i pop corn pronti e con tanta, tantissima curiosità.. riuscirà la Disney a stupirci anche questa volta?