In lettura
Senza rimorso: quando il confine tra vendetta e giustizia è sottile
Scuro Chiaro

Senza rimorso: quando il confine tra vendetta e giustizia è sottile

Senza rimorso

Dopo l’anteprima esclusiva Amazon Prime del film “Cosmic Sin” è ora disponibile, sempre sulla piattaforma Prime Video, “Senza rimorso“, un film Amazon Original diretto da Stefano Sollima.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1993 scritto da Tom Clancy racconta la caccia del Navy Seals John Clark all’assassino di sua moglie.

La trama di “Senza rimorso”

John e la sua squadra vengono inviati in Siria con informazioni false per salvare un ostaggio. Giunti sul posto scoprono che avranno a che fare con dei Russi e non con dei Siriani come erano stati informati. La missione giunge al termine, non senza qualche intoppo, e la squadra torna a casa. A qualche mese di distanza dalla missione i membri della squadra cominciano a morire. Il prossimo della lista è proprio John e la squadra assassina entra in casa sua di notte, raggiunge la camera da letto e sparano. John fortunatamente si era addormentato sul divano, riesce a uccidere tre intrusi su quattro ma scopre una cosa che lo sconvolgerà…

Cosa è successo?
Perché John scatenerà tutta la sua rabbia in una caccia all’uomo?
Cosa scoprirà nella sua ricerca?

Il cast di “Senza rimorso”

Michael B. Jordan
Michael B. Jordan è John Clark.

Michael B. Jordan (John Clark): un Navy Seals legato alla propria squadra, un marito innamoratissimo e che non vede l’ora che nasca la figlia. Il senso di vendetta e giustizia crescerà in lui.

Forse ti potrebbe piacere anche…
The First Slam Dunk

Nel cast troviamo anche: Lauren London (Pam Kelly), Jodie Turner-Smith (Karen Greer), Jamie Bell (Robert Ritter), Guy Pearce (Clay), Todd Lasance (Dallas), Jack Kesy (Thunder), Cam Gigandet (Keith Webb), Luke Mitchell (Rowdy King), Brett Gelman (Viktor Rykov), Merab Ninidze (Andre Vaseliev), Colman Domingo (pastore West).

Il trailer di “Senza rimorso”

Dove vedere “Senza rimorso”

Ecco il link per vedere “Senza rimorso” su Prime Video.


La nostra recensione


senza rimorso
0
Bello
85100
Pro

Azione dall'inizio alla fine!

Intrighi e piani nella alte sfere che dovranno essere sventati.

Contro

La causa che da il via a tutto è un pò scontata...

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina