In lettura
PREY: ecco cosa guardare quando non si vuole capire nulla

PREY: ecco cosa guardare quando non si vuole capire nulla

Prey

“Prey” è un film thriller/horror disponibile su Netflix dal 10 settembre 2021. Diretto e sceneggiato dal regista tedesco Thomas Sieben, questo film promette di essere un survival horror dalla tensione alta e pieno di suspense.

Nonostante si trovi all’ottavo posto nella “top 10 di Netflix al momento”, questo film non merita assolutamente la posizione. La struttura, i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi sono confusi e scritti male, recitati peggio e la resa complessiva è un’ora e mezza di perdita di tempo e di ricerca agli errori del film.

La trama di “PREY”

Per l’addio al celibato di Roman, il protagonista, lui e altri 4 suoi amici decidono di fare un escursione nella natura. Una volta finita questa gita, la compagnia decide di tornare indietro quando improvvisamente uno di loro viene colpito da uno sparo di fucile. Sembra solo un colpo sbagliato da parte di qualche cacciatore fino a quando gli spari continuano distruggendo la macchina con la quale i ragazzi erano arrivati, impedendo così la loro fuga. I cinque capiscono che si tratta di un misterioso killer armato di fucile e iniziano una fuga per riuscire a mettersi in salvo e uscire dalla foresta.

Riusciranno a salvarsi?
Quanti sopravvivranno?

Il cast di “PREY”

David Kross
David Kross è Roman.

David Kross (Roman): è il protagonista della storia e marito di Lisa, interpretata da Livia Matthes. è un ragazzo che pensa sempre agli altri e cerca di aiutare e salvare tutti nonostante alle volte metta la sua vita a rischio.

Hanno Koffler
Hanno Koffler è Albert.

Hanno Koffler (Albert): è il fratello maggiore di Roman. Capo di un’azienda nella quale lavora il fratellino e la moglie, è un approfittatore e testa calda che porterà qualche grana nel gruppo.

Robert Finster
Robert Finster è Peter.

Robert Finster (Peter): un amico di Albert con il quale ha aperto l’azienda. Anche se egoista e irascibile, aiuta il gruppo in questa avventura cercando di trarre in salvo tutte le persone possibili.

Completano il cast: Maria Ehrich (Eva), Yung Ngo (Vincent), Klaus Steinbacher (Stefan), Livia Matthes (Lisa).

Il trailer di “PREY

Dove vedere “PREY”

Ecco il link per vedere “Prey” su Netflix.


La nostra recensione


Prey
0
Terribile
25100
Pro
Contro

La storia è confusa e alcune scene sono davvero senza senso.

Alcuni dialoghi tra i personaggi sono scritti davvero male tanto da far chiedere allo spettatore se ha sentito male o se era quello il copione.

Il finale lascia l'amaro in bocca e segue la mancanza di senso di tutto il film.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina