Sarebbe dovuto uscire nei cinema ma è stato poi dirottato su Netflix e dal 9 aprile è disponibile sulla piattaforma, “Night in Paradise” è un film drammatico scritto e diretto da Park Hoon-jung.
Il film, presentato fuori concorso al 77° Festival di Venezia racconta una storia di vendetta, regolamento di conti e ma anche di sentimenti.
La trama di “Night in Paradise”
Quando la sorella e la nipotina muoiono in un incidente stradale Park Tae-Goo decide di vendicarle. Informato che il mandante è il Boss rivale del suo capo decide di chiedere un incontro con lui e lo accoltella a morte. Il suo capo, appoggiando le sue azioni, lo aiuta a fuggire e a nascondersi sull’isola di Jeju.
Questo scatena le ire della parte avversaria che cerca in tutti i modi di avere vendetta, scatta così una caccia all’uomo tra tradimenti, sangue e vigliaccheria…
Riuscirà Park Tae-Goo a salvarsi?
Riuscirà a vendicare la sorella e la nipotina?
Il cast di “Night in Paradise”
Uhm Tae-Goo (Park Tae-Goo): dopo la morte della sorella decide di intraprendere la via della vendetta. Vendetta che scatenerà tutte le vicende del film.
Jeon Yeo-Bin (Jae Yeon): fredda e distaccata all’inizio, si dimostra poi una ragazza dolce che aspetta solo…
Park Ho-San (Gang Boss Yang): il capo di Park Tae-Goo, lo aiuta a mettere in atto la sua vendetta e a scappare…
Cha Seung-won (Executiva Ma): il capo della banda rivale che cerca assolutamente vendetta per le azioni di Park Tae-Goo. Violento e spietato ma uomo di parola.
Il trailer di “Night in Paradise”
Dove vedere “Night in Paradise”
Ecco il link per vedere “Night in Paradise” su Netflix.
La nostra recensione

Se si amano le storie di mafia coreana è il film giusto.
Sangue e schizzi a profusione!
L'ho trovato lento in generale, solo le scene di lotta davano un pò di ritmo al film.