Il luxury retreat FORES↑IS, hotel icona sulle Dolomiti sulla Plose, ha ricevuto il premio “TRAVEL+LEISURE ITALIA EDITOR’S CHOICE 2025“ ed è stato inserito nella selezione dei 50 miglior hotel italiani 2025, durante la prima edizione dei Travel + Leisure Italy’s Best Awards, organizzata presso The St. Regis di Roma.
Nel corso dell’appuntamento sono stati svelati i 50 migliori hotel italiani dell’anno e assegnati 14 premi speciali di settore. La selezione degli hotel e la scelta delle strutture premiate – tra boutique hotel, resort, alberghi diffusi e dimore storiche – è il frutto delle votazioni indipendenti della redazione italiana e di quella statunitense, capitanate rispettivamente da Federico De Cesare Viola e Jacqui Gifford, che hanno combinato competenze e visioni per stilare una lista autorevole e rappresentativa.
“Siamo orgogliosi del premio Editor’s Choice Travel+Leisure 2025 – spiegano Teresa e Stefan Hinteregger, proprietari del FORESTIS – Siamo felici di questi riconoscimenti, che premiamo il lavoro dell’intero team e confermano la nostra visione e la nostra volontà di offrire un’esperienza unica nel mondo dell’ospitalità”.
Ecco la motivazione del premio: Editors’ Choice: FORESTIS Dolomites
Per la completezza e l’eccellenza di un’offerta che restituisce l’autenticità del territorio in ogni esperienza, reinterpretando i quattro elementi naturali attraverso l’architettura, la proposta gastronomica e i trattamenti in spa.
www.forestis.it
