In lettura
THE ILLUSIONISTS – DIRECT FROM BRODWAY
Scuro Chiaro

THE ILLUSIONISTS – DIRECT FROM BRODWAY

illusionists
illusionists

La magia di The illusionists ti trasporta dove nulla è come sembra…

Non chiudere gli occhi, non distrarti, non respirare! La magia è ovunque e non puoi perderti neanche la più piccola scintilla!

Ultima data milanese ieri sera al Teatro Ciak gremito di pubblico per The Illusionists.
The Illusionists: Direct from Broadway arriva per la prima volta in Italia dopo una serie infinita di successi ottenuti tra New York, Londra e Asia.
Uno spettacolo in vero stile Americano: grande cura per ogni dettaglio.
Luci spettacolari e musiche coinvolgenti, strepitosi ballerini e una coordinazione tra tutti gli otto illusionisti più bravi al mondo che non fa mai perdere un centesimo di energia all’intero show.
Ognuno di questi strepitosi Illusionisti è uno specialista di un settore diverso della magia: il campione mondiale di manipolazione di carte, l’inventore, il duo che ha il record per il maggiore numero di cambi d’abito in pochi secondi, l’escapologo, per citarne alcuni.

I protagonisti

Luis De Matos, The Master Magician – l’illusionista portoghese attualmente tra i più quotati maghi del mondo. Ottimo intrattenitore che con la sua abilità, stile ed eleganza lascia il pubblico completamente sbalordito.

James More, The Deceptionist: è il più virale tra i protagonisti di The Illusionists avendo superato le 100 mila visualizzazioni su you tube ed è il primo illusionista britannico a Broadway. Ha partecipato a Britain’s got Talent 2013.

Enzo, The Unforgettable: a soli 11 anni il suo primo spettacolo di magia e a 26 era sul palco del famosissimo Casino De Paris. Fascino e magia si uniscono nelle esibizioni di questo strepitoso artista.

Andrew Basso, The Escapologist: nato in Italia viene definito giustamente dai media di tutto il mondo  l’erede di Houdini. Le sue imprese lasciano “senza respiro” non solo lui ma tutto il pubblico.

Yu Ho-Jin, The Manipulator: elegante e carismatico il giovane sud coreano dalle mani “incantevoli”. E’ considerato uno dei più importanti illusionisti manipolatori degli ultimi anni.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Papaveri rossi

Kevin James, The Inventor: con lui impossibile non rimanere “sconvolti”. I suoi spettacolari numeri uniscono commedia e magia come se tutto diventasse un film e mi raccomado attenzione che in un attimo vi… taglia in due!

Sos&Victoria, The Transformationists: moda e trasformismo con questi due strepitosi artisti diventano una miscela esplosiva. Sono nell’Olimpo degli illusionisti più famosi al mondo.

The Illusionists: Direct from Broadway, due ore di spettacolo adatto a tutte le età, uno show che ti fa volare a Las Vegas e che ti lascia un unico importante messaggio: l’impossibile non esiste! 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina