Il 18 Ottobre 2025, nella suggestiva cornice della Galleria Internazionale Area Contesa ArteDesign di Via Margutta, prende vita “Waiting for MAW – Margutta And Wine”, il pre-evento che celebra l’unione perfetta tra arte visiva e arte vinicola.
Una giornata in cui il calore del vino incontra l’ispirazione dell’arte, in una delle vie più iconiche della capitale, patria di creatività e bellezza. A rendere indimenticabile l’appuntamento saranno le eccellenze enologiche delle cantine Villa Simone, Borgo del Cedro e Valle Marina, protagoniste di una degustazione che accompagnerà il pubblico in un viaggio sensoriale tra i profumi e i sapori più autentici del territorio laziale.
Ogni sorso sarà come una pennellata: deciso, armonico, emozionante. E come spesso accade davanti a un’opera d’arte o al primo assaggio di un vino speciale… ci saranno farfalle nello stomaco. Una sensazione di attesa, stupore e incanto, che dà il nome stesso all’evento: “Waiting for MAW”, ovvero l’attesa vibrante di un incontro con la bellezza.
Arte contemporanea, design, degustazioni guidate e un pubblico selezionato daranno vita a un momento esclusivo, dove l’esperienza sarà totale e coinvolgente.
L’iniziativa rientra nel calendario degli eventi culturali promossi dalla Galleria Area Contesa Arte, punto di riferimento per artisti emergenti e affermati, e rappresenta un’occasione unica per vivere Via Margutta in una veste inedita, dove ogni dettaglio è pensato per emozionare.
Ingresso libero – Degustazioni fino a esaurimento posti disponibili.
Galleria Internazionale Area Contesa ArteDesign – Via Margutta, Roma
Sabato 18 Ottobre 2025 – dalle ore 16:00 alle ore 22.00