In lettura
Grande successo per il Gran Galà della Moda 2025
Scuro Chiaro

Grande successo per il Gran Galà della Moda 2025

Il Gran Galà della Moda, organizzato in occasione della Milano Fashion Week presso il rinnovato 55 Milano dal produttore Gino Foglia, ha riscosso grande apprezzamento per la qualità dei contenuti. Apertura con un omaggio a due grandi della moda GIORGIO ARMANI e dello spettacolo PIPPO BAUDO. Per la prima volta a Milano in un locale l’angolo dei tarocchi a cura di Paola Toppi riscuotendo un grande successo.

In passerella si sono alternati gli stilisti Antonio Oliver, con le sue creazioni di alta moda, e Helen Romanova, con capi realizzati interamente a mano con straordinaria maestria. Grande interesse hanno suscitato anche i gioielli di Natalia Lodatko, i costumi di Snezhana Shandarinova e le eccentriche creazioni di Buba, da sempre indossate da star di fama internazionale. Impeccabile la scelta delle modelle, reduci dalla finale del contest internazionale New Model Today, presieduto da Clay Calzolari, che hanno valorizzato al meglio gli abiti in sfilata.

La serata è stata inoltre occasione per la consegna di prestigiosi premi alla carriera, conferiti a personalità come Stefano Tacconi, i Dik Dik, Silvia Tagliaferri e la giornalista Maria Luisa Lo Monte, impegnata da anni nella promozione televisiva della cultura italiana e australiana. Magistralmente condotta da Valentina Battini e Paky Arcella, la kermesse ha offerto anche momenti musicali di grande intensità.

Sul palco si sono esibiti l’istrionico Frank Amore, Omy, reduce da X Factor con il brano Demoni, Blue Filange con l’inedito L’ultima volta, la straordinaria Serena De Bari con una rivisitazione del celebre Illusion degli Imagination e la giovanissima Helen Kol, prodotta dal discografico Luca Venturi.

Alla presenza della madrina Sofia Orlandini, la platea ha accolto numerosi ospiti d’eccezione, tra cui Maria Teresa Trussardi, Anton Giulio Grande, MAURA Sofia Degli Estensi, Maria Monsè, Paola Toppi , luliana lerugan, Umberto Smaila, Ronnie Jones, Mario Torelli, Emiliano Bacchi, Anna Di Maria, Angelo Coviello, I, Matteo Chiarotti, Pietro Vella, Leva Maria Rosaria, Franco Donato, Carlo Lecchi, Simonetta Bonfadini, Rossella bisceglie , Agazio Minniti, Nicola Scambia, Alberto Boi, Andrea Tacconi, Maurizio Commodari, Tony Toscano, e molti altri.

Non sono mancati imprenditori di spicco, come il CEO Fabio

Sassoli di Neocodex, azienda attiva nel campo della robotica collaborativa, invitati a consegnare i riconoscimenti.

Forse ti potrebbe piacere anche…

Un tocco di eleganza è stato aggiunto dalle modelle di Miss Viso, protagoniste di Un brindisi alla Bellezza targato Tenuta Erbagil.

Il successo dell’evento è stato ampiamente raccontato da numerose emittenti televisive e da giornalisti di settore, che hanno sottolineato la splendida riuscita del Gran Galà della Moda 2025.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina