In lettura
Baglioni show
Scuro Chiaro

Baglioni show

Baglioni

Baglioni show: dopo 50 anni incanta ancora l’Arena

Lo scorso 15 settembre si è tenuta all’Arena di Verona la data zero del nuovo tour “Al centro” di Claudio Baglioni, che celebra i suoi 50 anni di carriera.

Tre date all’Arena per poi continuare in giro per l’Italia fino a novembre quando si fermerà per permettere al cantante di concentrarsi sul Festival di Sanremo 2019. Dopodiché il tour riprenderà!

35 canzoni, tre ore di musica, divertimento ed emozioni: Claudio Baglioni riesce ancora ad essere fonte di ispirazione per migliaia di persone, perché?

Perché ciò che canta non ha tempo, i sentimenti e le emozioni che trasmette attraverso la sua musica sono universali e non tipici di un’epoca. Hanno fatto emozionare i miei genitori, me e sicuramente lo faranno anche con le generazioni future. Le sue canzoni rappresentano appieno la classica canzone italiana che, volenti o nolenti è insita nella nostra cultura e nella nostra tradizione musicale, e sono oramai canzoni cardine della memoria collettiva di tutti!

Insomma certamente tutti avranno cantato a squarciagola tutti i brani, dai più celebri ai meno conosciuti! Il cantante ha iniziato proprio con “Al Centro” per poi continuare con “Questo piccolo grande amore”, “E tu”, “Avrai” e finire con “Tutti qui” e “Con voi”.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Sanremo 2024- Seconda serata

Ma non solo canto, una squadra di eccellenti ballerini hanno accompagnato lo spettacolo insieme ad altrettanto strepitose scenografie!

Insomma… un grande artista e grandi emozioni! Gli ingredienti perfetti per un vero grande show!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina