Redazione

Ciao e benvenuto nella pagina dove puoi conoscere i membri della redazione più colorata del web. Il Dejavu Team è composto da persone di “ variegate” età, esperienze e competenze ma tutti molto preparati. Si cerca di essere il più possibile non di parte ma a volte… “i gusti sono gusti” e esprimere la propria opinione diventa per noi un Must!

Se vuoi collaborare con noi inviaci una mail a redazione@dejavublog.it. Le collaborazioni per la scrittura degli articoli su Dejavù sono a titolo gratuito o quasi. Quello che ti offriamo è la possibilità di formarti, crescere in un Team esperto e di poter partecipare a eventi di altissimo prestigio con artisti del panorama musicale e teatrale italiano.  Ti risponderemo sicuramente qualunque sia la nostra valutazione del tuo profilo.

Cristina Rampini

Direttore - Nasco pianista e proseguo come artista! Perché? Perché rompo gli schemi e inizio a vivere le mie giornate e l’arte a 360 gradi senza pormi limiti, barriere e sopratutto lasciando agli Idioti il pettegolezzo e la critica fine a se stessa. Ho iniziato a 40 anni una nuova vita ma come si suol dire... meglio tardi che mai!!

M@nuel

Nasco più o meno vicino al nonno di Heidi ma poi la vita mi porta a Milano dove studio design di moda alla Marangoni. Scrivo principalmente di film e serie tv che divoro insieme al mio gatto. Canto e ho avuto la fortuna di ricevere da Grazia di Michele un brano scritto da lei per me.

Elena Grossi

Eccomi! Sono un medico nella vita di tutti i giorni. Tante sono le mie passioni: la musica, la danza, il cinema, il teatro... Tutto il meraviglioso mondo dell'arte e dello spettacolo che ci parla di passioni ed emozioni. Vi racconterò quali emozioni mi nascono nel cuore.

Lorenzo Anzanello

Studente (più o meno) di filosofia all'Università degli studi di Milano. Appassionato di animazione giapponese, passo le giornate davanti allo schermo, guardando più serie possibili.

Monica Perrone

Nella vita sono un'insegnante da ben 28 anni, felice ogni giorno di andare in classe e dare il mio contributo al percorso di tanti bambini e ragazzi. Da molti anni però appassionata di teatro, danza e musical, vivo grandissime emozioni grazie al mondo dello spettacolo, partecipo a show, eventi, prime teatrali, vibro insieme agli artisti sul palco, sempre pronta a condividere, ad applaudire, a sostenere questo magico mondo fatto di talento, di arte, di persone speciali, di anime sensibili. D'altronde come dice Eugène Delacroix... Che cos'è il teatro? Una delle testimonianze più certe del bisogno dell'uomo di provare in una sola volta più emozioni possibili!

Gianmarco Bellini

Hai presente quando ti scatta quel qualcosa che ti fa capire di dover cambiare? Più o meno credo sia successo questo. Sono qui per questo e ci si prova. Però non createvi grosse aspettative su di me eh, che non le ho nemmeno io. Mi piace l'arte strana, che quasi sicuro non capisco.