Adesso
Sylvie’s love: trama, trailer, cast e recensione!

Sylvie’s love: trama, trailer, cast e recensione!

Sylvie's love
Sylvie's love

Disponibile su Amazon Prime video dal 23 dicembre 2020 Sylvie’s love: un dramma romantico

IL FILM

Sylvie’s love è un film drammatico diretto, scritto e girato da Eugene Ashe. Il film è disponibile su Amazon Prime video dal 23 dicembre 2020 ed ha una durata di circa 2 ore. Ad essere protagonisti sono Tessa Thompson e Nnamdi Asomugha.

TRAMA

Robert è un giovane e talentuoso sassofonista jazz lavora in un negozio di gira dischi ad Harlem dove incontra Sylvie: la figlia del proprietario la quale a breve si sposerà col suo fidanzato. Sylvie è una ragazza semplice ed appassionata di televisione con la quale un giorno spera di poter lavorare.

Robert viene notato da un mentore che decide di ingaggiare lui ed il quartetto per farli suonare: i ragazzi riscuotono successo e gli viene affidato un tour a Parigi.

Il ragazzo è perdutamente innamorato di Sylvie ed una sera, durante una serata le chiede di ballare con lui per poterla riaccompagnare a casa dove i due si baciano. Il giorno dopo Sylvie decide di presentare Robert alla madre, ma essendo di ceto inferiore la madre le dice che non è molto carino elogiare certe persone.

Sylvie's love

Nonostante ciò Sylvie e Robert continuano a vedersi, la madre è contraria ed il padre si vede costretto a licenziare Robert dal negozio di gira dischi. Robert deve partire per Parigi e chiede a Sylvie di partire con lui. Poco prima della partenza Sylvie scopre di essere incinta e decide di non partire e non dire niente a Robert.

Il tempo passa, i due perdono i contatti e 5 anni dopo Sylvie si sposa con il vecchio fidanzato, anche se non è molto attento alle esigenze di Sylvie che inoltre viene assunta come assistente alla produzione per un programma.

Una sera Sylvie aspetta un’amica fuori da un teatro ed improvvisamente appare Robert il quale, su invito di Sylvie che aspettava l’amica mai arrivata, la accompagna a teatro e scopre che è sposata ed ha una figlia, Michelle. Nonostante questo tra i due scoppia di nuovo l’amore.

Sylvie's love

Sylvie lascia il marito perchè è stanca di dover fingere di amarlo, Robert scopre che la figlia è sua e vuole dedicarsi interamente alla famiglia ma viene scaricato dal suo produttore che insinua che il jazz sia ormai morto. Truffato da un amico e senza lavoro, lascia Sylvie perchè incapace di sostenere economicamente la famiglisa.

Robert si reca a Detroit nascondendo a Sylvie la truffa. Sylvie continua a lavorare ed i due non smettono di amarsi tanto che Sylvie decide di andare a Detroit per riprendersi Robert.

I PROTAGONISTI

SYLVIE – TESSA THOMPSON: Sylvie è la protagonista femminile principale in Sylvie’s love. Una ragazza dal cuore d’oro e grande grande che vive a tratti un amore impossibile, ostacolata dai genitori e dalla differenza di ceto sociale. Ma Sylvie non si scoraggia e prende posizione…

Tessa è un’attrice cantante e compositrice statunitense famosa per aver interpretato oltre che Sylvie in Sylvie’s love, diversi titoli celebri come Avengers: endgame, Selma, Creed: nato per combattere ecc…

Sylvie's love

ROBERT – NNAMDI ASOMUGHA: Robert è il protagonista maschile principale in Sylvie’s love. Un ragazzo con dei sani e forti valori. Ha un colpo di fulmine nel negozio dove lavora e si innamora di Sylvie perdutamente e cerca di starle accanto il più possibile.

Nnamdi è un ex giocatore di football americano ed attore statunitense. NNamdi ha preso parte a 3 film ma quello con cui ha raggiunto il successo è proprio Sylvie’s love.

Sylvie's love
IL TRAILER
3 MOTIVI PER GUARDARLO
  1. Adatto ai romanticoni: Sylvie e Robert lottano per il loro amore anche se inizialmente sono impossibilitati a stare insieme poichè appartenenti a due ceti sociali differenti;
  2. Cultura generale: il film è ambientato nella New York degli anni Cinquanta e possiamo notare come nei quartieri abitati dai neri ci fossero anche tra di loro delle disuguaglianze.
  3. L’attrice, Tessa, è fenomenale. Una magnifica interpretazione di un amore sofferto ma comunque conquistato.
VOTO: 9
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2021 Dejavublog Tutti i diritti riservati

 
Scorri con la pagina